T71A, T71B e T71C – Nuovamente on Air dalle tre torri di San Marino

L’ARRSM annuncia che nei giorni 15 e 16 Settembre 2018 verranno attivati i tre call-sign speciali, T71A, T71B e T71C, dalla sommità del Monte Titano. Verranno pertanto attivate tre stazioni per 24 ore dalle tre torri di San Marino: Guaita, Cesta e la Torre del Montale. Per celebrare l’evento, l’Associazione ha istituito il “Diploma delle Tre Torri” che verrà rilasciato a chi collegherà tutte e tre le stazioni su almeno 2 bande.

L’evento, che gode del supporto e del patrocinio della Segreteria al Territorio, Ambiente e Protezione Civile e della Segreteria al Turismo, si inserisce all’interno di una serie di esercitazioni della Protezione Civile Sammarinese.

Ovviamente per i tre nominativi usati: T71A, T71B e T71C, è in uso una QSL Speciale richiedibile via T70A  o per via diretta o via bureau.

Se vuoi conoscere tutti dettagli relativi al diploma, scarica il comunicato stampa in Inglese.

Per la storia del radiantismo della Repubblica di San Marino questa è la seconda occasione di trasmettere con tre stazioni contemporaneamente dalla sommità del Titano, in un sito Patrimonio dell’UNESCO. Sarà per noi un piacere rendere possibile un collegamento, particolare con tutti i radioamatori interessati a partecipare a questa iniziativa.

Per noi è l’occasione di far conoscere la bellezza del nostro hobby ai tanti cittadini e ai tanti turisti che passeranno di lì, se anche voi volete contribuire e dare il vostro contributo di radioamatori a questa iniziativa, veniteci a trovare on air!

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *